Siti internet, comunicazione, arte, design (Torino) Deside |Communication Provider|: Urla...

24 gennaio 2006

Urla...

Per tutto quello che tieni dentro...
Per tutto quello che non riesci a dire...
Per tutto quello che sei e non riesci a essere...
Per come ti senti e non vorresti sentirti...
Perchè sei stanco di vivere in una cassa di risonanza...
Perchè pensi troppo...
Perchè credi che pensare troppo faccia solo male...
Per le volte che un amico ti ha deluso...
Per le volte che un amore ti ha deluso...
Perchè idealizzare troppo una cosa porterà solo grande sofferenza quando ti deluderà...
Perchè sei troppo educato...
Perchè sei troppo insicuro...
Perchè hai seguito sempre i consigli degli altri...
Perchè ora vuoi fare di testa tua...
Perchè vuoi vivere e non accontentarti di esistere...
Perchè tutto deve avere un senso...
Perchè hai paura...
Perchè non ti accontenti di quello che hai...
Perchè ti senti legato...
Perchè vuoi essere libero...

Urla!


7 Comments:

Blogger Vanilla said...

Buondì Gala, che bel pezzo....
Eh sì stamani questo pezzo casca come il cacio sui maccheroni.... altrochè se URLO... STRAURLO!
A volte ci serve perdere il controllo, per non impazzire... poi io mi sfogo pure buttando piatti in aria!!!quindi!!!
Un bacio!
ps. ti avevo parlato del forum che ho creato? beh se mi son dimenticata e vuoi sbiriciare e se ti conquista vorresti partecipare, mi farebbe immenso piacere... smakketeeee...
Buona giornatuzza!
Vanilla

09:52

 
Blogger Gala said...

Grazie Vanilla...si mi avevi detto del tuo forum ma ho avuto problemi con la registrazione quindi non sono riuscito a partecipare...

"Perchè se parli ferisci...e se non parli ferisci di più..."

Buona giornata anche a te,
Gala

10:02

 
Blogger Gala said...

PErchè il vincitore del Grande Fratello vincerà 1.000.000 di Euro...

12:02

 
Blogger Vanilla said...

...ciao, grassie gala...oggi va meglio.......

ps1:bellissima la frase: "Perchè se parli ferisci...e se non parli ferisci di più..."
Posso rubarla e metterla nel mio blog?

Ps2:per la registrazione, se mi dici che è successo, ti convalido io la registrazione visto che sono l'amministratrice!

ps3: SMAKKETEEEE

15:09

 
Blogger Gala said...

Buongiorno Vanilla...
sono contento che tu stia meglio... =)

Acconsento al trattamento della mia frase sul tuo Blog hi hi...

Più tardi provo di nuovo a fare la registrazione...non hai nessun Gala fra gli utenti iscritti?

bacio,G.

10:18

 
Blogger Vanilla said...

...buongiorno gala.... ancora ad urlare??? ^.^

ps. non ho avuto problemi con le iscrizioni, che io sappia... la procedura è semplice entri ti registri, ti arriva poi 1 mail e questa contiene un link, clicchi sul link e così hai finito la tua registrazione!

smakkete

15:31

 
Blogger Gala said...

Ohhhhhhhhhhhh fnalmente qualcuno che urla con me...

:)

12:42

 

Posta un commento

<< Home