Siti internet, comunicazione, arte, design (Torino) Deside |Communication Provider|: [Deside] Complimenti D-Blogger

07 settembre 2005

[Deside] Complimenti D-Blogger

Se all'inizio lo speravo...ora sono quasi convinto che da questo Blog nasceranno grandi cose.

Ho notato con piacere che tutti partecipano attivamente e con entusiasmo...la possibilità di avere in rete, un angolino tutto proprio, da gestire liberamente e in cui parlare dei propri interessi, piace a tutti.


E quindi miei cari D-Blogger vi faccio i miei complimenti...

Ora che ho quasi finito di occuparmi dell'aspetto grafico del Blog potrò contribuire anche ai suoi contenuti.
Partirò così dall'articolo che parlerà delle Social Networks e della loro importanza nella vita di tutti i giorni e nel Web (e questo Blog ne è un esempio vivo). Passerò poi alla recensione di un libro (non dico titolo e autore apposta) che tratta di comunicazione interpersonale, a un libro che parla invece di comunicazione non-verbale e così via...se aspettavate un "finirò" mi spiace ma spero che questo progetto vada avanti il più a lungo possibile.

Tra le altre cose...che mi dite della nuova grafica...vi gusta?
E' stata aggiunta anche una nuova funzionalità. Avete notato una letterina con la freccia verso dx vicino al link dei commenti al fondo del post? Beh, cliccandoci sopra avrete la possibilità di inviare il post corrispondente a un amico/a che pensate possa essere interessato. E a questo punto ci vuole un bel "Grande magoooooooo..." ;)

Bene, stasera mi sento generoso sulle news e vi comunico che se le cose procedono come ora le rubriche verranno divise e ci sarà così un D-MusicBlog, un D-FilmsBlog e così via...
Spero che la cosa possa stimolare in voi un maggiore "spirito di appartenza" alle rubriche di cui siete responsabili...nonchè al DesideBlog.

Grazie a tutti davvero,
Gala

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ho visto i cambimenti che hai fatto e mi sono piaciuti, complimenti!!!!!!
E sono ancora più contenta perchè hai detto che vedremo il tuo contributo anche nei contenuti del blog....

09:12

 
Blogger Gala said...

Grazie ragazzi ma non esagerate...potrei montarmi la testa ;)

09:43

 
Anonymous Anonimo said...

Stasera sei sparito?????

21:25

 

Posta un commento

<< Home