Siti internet, comunicazione, arte, design (Torino) Deside |Communication Provider|: [D-Music]...ti sta cercando!

06 settembre 2005

[D-Music]...ti sta cercando!

Secondo giorno di vita della nostra d-rubrica e gia’ stiamo costruendo un impero!
Scherzo, ma le intenzioni ci sono tutte…
Lo staff di D-MUSIC (io e me stesso) abbiamo tanti progettini per le mani e uno su cui punterei molto e’ D-EMO, l’angolo dei gruppi emergenti.
In cosa consiste: dunque, innanzitutto, ho tanto bisogno d’affetto… ohps, scusate questo non c’entra… ho tanto bisogno del vostro cortese aiuto. Se conoscete bands emergenti dell’underground torinese e, perche’ no, italiano non esitate a mandarmi del loro materiale o i loro contatti, in modo tale da recensirne eventuali demo… tutto questo si chiama PUBBLICITA’! Chissa’ che qualche addetto ai lavori non entri nel nostro mitico blog e si incuriosisca.
Dove spedire il tutto? Bhe’, per ora facciamo cosi’: postate un vostro commento, io e tutta la mia redazione (il me stesso di prima!) vi contatteremo e per darvi le nostre coordinate.
Se la cosa dovesse prendere piede (come spero) pubblicheremo gli indirizzi a cui spedire ogni ben di Dio, dai demo ai cesti di frutta sino ad arrivare ai prodotti tipici delle vostre regioni!!!
Mi raccomando, fate i partigiani… spargete la voce in giro!!!
Keep in contact!

Andrea

11 Comments:

Anonymous Anonimo said...

prova provina provetta

16:53

 
Blogger Gala said...

visto che funziona?

16:56

 
Anonymous Anonimo said...

tu ne sai sempre una piu' del diavolo... signore e signori, siamo davanti a un genio!!!
Grazie mille...

17:19

 
Blogger Gala said...

come si dice da queste parti...esageruma nen... ;)

17:28

 
Anonymous Anonimo said...

no no, gala proprio un genietto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lo dice la tua amica rivombrosa

18:51

 
Blogger DocStut said...

Andrea!!! Quanto tempo...
Per prima cosa complimenti per la partenza della tua rubrica, anche se ha spiazzato tutti noi altri d-etentori delle d-rubriche. Come faremo a mantenerci anche noi sui tuoi livelli?

Bella l'idea di parlar di gruppi della scena underground.
Per prima cosa ti linko questo gruppo, � quasi un dovere visto che li ho aiutati nella realizzazione del sito, www.slideunderground.com. Sono un gruppo ska/punk rock di Druento, forse li avrai gi� sentiti per via del fatto che son sotto la UAZ (etichetta dei pi� "famosi" Persiana).
Avr� comunque molti altri gruppi da postare, ultimamente ascolto quasi solo pi� musica di gruppi emergenti...

Ma questo un'altra volta, adesso devo lanciarti un idea. E' da un p� di tempo che con un mio amico che studia al Dams multimediale abbiamo l'idea di voler girare un documentario sulla scena underground italiana, e come un cretino non mi eri mai venuto in mente te, il maggior esperto di musica che conosco... Ti interesserebbe farlo? A me interessa pi� l'aspetto sociale del documentario, quindi lascio a voi altri la direzione artistica sulla musica ed i gruppi di cui parlare.

Fammi sapere, il tuo entusiasmo e le tue conoscenze sulla materia tornerebbero molto utili.

Hai mai visto il video: imparare a suonare con il punk rock (http://www.videocorso.3000.it/)?
Lo speaker � il cantante dei succo marcio, il mio amico l'ha gi� sentito per raccogliere assieme del materiale e a lui era piaciuta molto l'idea, dovrebbe aver filmato al backstage del heineken jammin festival quando sono andati a suonare li, per� non ho + news di questa cosa...

Va boh mi son dilungato un sacco, chiedo venia agli utenti del blog, in effetti questa � pi� una mail che un commento...
Spero di esser riuscito a coinvolgerti abbastanza...

Un saluto a tutti. Ale


Ps: questa sera mi costringono ad andar a vedere "Hazzard " quindi se la d-film ne vuole parlare contribuir� con un mio commento/recensione.

20:42

 
Blogger Gala said...

no ma fate pure i fatti vostri...e io chi sono? Solo il proprietario del Blog? ;)

Scherzo...Andrea farà faville!

21:11

 
Anonymous Anonimo said...

Caro Ale... 'Hazzardati' pure se vuoi e contribuisci anke tu al commento / recesione del film... ok?
Ciao a tutti...!
Gianni

08:26

 
Anonymous Anonimo said...

Caro Ale, scusa il ritardo ma... ACCETTOOOOOOOOOOOOOOO!
Si nota il mio entusiasmo?!?
Ho gia' per le mani gruppetti e grupponi che parteciperebbero...
Senti, noi giovedi' alle h.20,00 si farebbe un aperitivo al km.5... perche' non vieni? Cosi' ne parliamo bene...
Il primo raduno di deside!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Eh eh eh????????????
Andrea

10:00

 
Blogger DocStut said...

Cerchero' di esser presente...
A giobbia!

Ciao Ale

11:16

 
Anonymous Anonimo said...

... bravo giagazzo!!!

11:18

 

Posta un commento

<< Home