Siti internet, comunicazione, arte, design (Torino) Deside |Communication Provider|: Guido Piano (Fabio Concato)

23 giugno 2005

Guido Piano (Fabio Concato)

Guido piano
e ho qualcosa dentro al cuore
che mistero
non so neanche dove andare
e m'allontano
anche se dovrei tornare
lei m'aspetta
e si potrebbe preoccupare
ma c'e' tanto sole
e mi accorgo che ne ho bisogno
come un fiore
e ho bisogno di stancarmi
e di camminare
di sentire l'acqua e il vento
e di respirare
peccato che qui vicino
non c'e' il mare
Guido piano
che mistero dopo ponte
cambia il mondo
viene voglia di cantare
questa sera
te lo voglio raccontare
son sereno
come se fosse natale
e ho tanta voglia
di sdraiarmi su questa terra
cosi' calda
di dormire e di sognare
che questo fiume
lentamente mi porta fra i monti
e le pianure
e mi culla come un bambino
fino al mare
Amore mio
perche' ogni volta scappo via
siamo cosi' lontani dai
profumi e dalla vita
forse t'incontrero'
dove comincia il mare
e quando mi svegliero'
saro' migliore